Benvenuto nel servizio preventivi on line di Arca Assicurazioni.
Per ottenere un preventivo personalizzato è utile avere a portata di
mano il libretto di circolazione del veicolo e l'ultimo attestato di rischio.

 

AVVERTENZA
VARIAZIONI DI PREMIO DOVUTE A MODIFICA DELL'ALIQUOTA D'IMPOSTA RCA

Il Decreto Legislativo 6 maggio 2011, n. 68 - art. 17, dà facoltà alle Province di apportare, in piena autonomia, una variazione sull'aliquota d'imposta della RC Auto nella misura massima del 3,5%, in aumento o in diminuzione, rispetto all'aliquota base del 12,5%.
La informiamo pertanto che, al momento del pagamento del premio, l'importo richiesto potrebbe non coincidere con il premio RC AUTO riportato nel preventivo a causa di variazioni dell'aliquota d'imposta intervenute in data successiva a quella di rilascio del preventivo.
Sul sito internet del Ministero dell'Economia e delle Finanze (www.finanze.gov.it) è possibile consultare l'elenco delle province che hanno modificato la suddetta aliquota.

Da tale disposizione sono esclusi ciclomotori e natanti.

 



Data decorrenza / / (gg/mm/aaaa)
 
Inserire il seguente codice di verifica:
Codice: 


Continua
 
Versione: 1.0.59
 

Per un corretto utilizzo del preventivatore si consiglia l'utilizzo di un browser Microsoft Internet Explorer 6.0 o succesivi.
Inoltre è necessario disattivare il sistema di blocco delle finestre pop-up, se presente, e non utilizzare il livello di protezione alto nelle impostazioni del browser (per Microsoft Internet Explorer: Strumenti -> Opzioni Internet -> Protezione).

 

Sito Internet costruito ai sensi di legge in ottemperanza del disposto di cui all'articolo 131 del Codice delle Assicurazioni Private.

In caso di disfunzioni della procedura di elaborazione del preventivo,
La preghiamo di contattarci via e-mail
scrivendo all'indirizzo info@arcadirect.com
 
Privacy | Informativa Cookie